Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine ad Ascoli Piceno – Anche a Start Up

Il Noleggio Lungo Termine ad Ascoli Piceno viene in vostro aiuto se avete necessità di cambiare l’automobile o se esigenze lavorative vi impongono di incrementare la tua flotta auto. Nessun acquisto e solo un canone mensile fisso che comprende tutti

Pubblicato il 24 agosto, 2018

Il Noleggio Lungo Termine ad Ascoli Piceno viene in vostro aiuto se avete necessità di cambiare l’automobile o se esigenze lavorative vi impongono di incrementare la tua flotta auto. Nessun acquisto e solo un canone mensile fisso che comprende tutti gli oneri per avere la vettura di cui avete bisogno.

In cosa consiste il noleggio?

Il noleggio lungo termine ad Ascoli Piceno vi permette di guidare il veicolo che sognate da sempre, equipaggiato secondo le vostre esigenze, pagando solo un canone mensile fisso. Non dovrete più sobbarcarvi le spese del finanziamento, bollo, polizze assicurative e di manutenzione ordinaria e straordinaria che l’acquisto di un veicolo comporta.

Il nostro ampio parco auto dispone di vetture nuove pronte per l’immatricolazione e propone eleganti berline Mercedes, capienti station wagon Audi, auto sportive Porsche, Suv e fuoristrada Land Rover  oltre agli ecologici veicoli elettrici ed ibridi Renault.

Contratto

Il contratto di noleggio lungo termine per sottoscriverlo bisogna avere la patente di guida B in corso di validità.

Al momento della stipula del contratto saranno richiesti i documenti inerenti la situazione reddituale, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

Successivamente si potrà scegliere la marca ed il modello del veicolo, che insieme alla somma versata come anticipo, definiranno l’importo del canone mensile da versare.

Il contratto di noleggio ha una durata che varia da 1 a 5 anni ed un chilometraggio compreso fra 16.000 e 200.000 km.

Le automobili presenti nel parco auto e pronte all’immatricolazione saranno disponibili in 30 giorni. Gli ordini che presentano allestimenti particolari sono inviati direttamente alla fabbrica che provvederà alla consegna in 60-180 giorni.

I liberi professionisti ed aziende titolari di partita IVA che hanno bisogno di veicoli per compiere il proprio lavoro, con il noleggio lungo termine  potranno usufruire di notevoli sgravi fiscali.

Le auto noleggiate da privati saranno in uso a tutti i familiari conviventi. Se ad usufruire del servizio di noleggio è una società o una ditta i mezzi saranno a disposizione di titolari, dipendenti, soci, amministratori e familiari conviventi.

Se il sottoscrivente appare nei registri del CRIF, risultando un pagatore insolvente, è difficile che vedrà accolta la sua richiesta di noleggio.

Quando è necessario versare un Anticipo?

Quando si sceglie di usufruire del noleggio lungo termine il noleggiatore generalmente chiede il versamento di un Anticipo che farà abbassare l’importo mensile del canone. Se il cliente, al momento, non può versare l’anticipo ma è in grado di pagare una rata mensile più alta può chiedere al noleggiatore la formula con Anticipo Zero. Per usufruire di questa opzione la società di noleggio dovrà verificare che, per tutta la durata del contratto, sia possibile il pagamento del canone.

Quando a chiedere il noleggio è una società o una ditta neo costituita e con risorse economiche limitate, per usufruire del noleggio lungo termine sarà necessario versare un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020
Land Rover N1 2020

Land Rover N1 2020 – Omologazione Autocarro Fiscale

Finalmente torna la possibilità di immatricolare Suv Land Rover N1 2020   Land Rover N1 2020 Con l’inizio del nuovo anno, Land Rover rende felici i propri clienti legati al segmento degli autocarri fiscali, con il reinserimento della possibilità di

Pubblicato il 4 febbraio, 2020
Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019