Il Noleggio Lungo Termine ad Ascoli Piceno viene in vostro aiuto se avete necessità di cambiare l’automobile o se esigenze lavorative vi impongono di incrementare la tua flotta auto. Nessun acquisto e solo un canone mensile fisso che comprende tutti
Il Noleggio Lungo Termine ad Ascoli Piceno viene in vostro aiuto se avete necessità di cambiare l’automobile o se esigenze lavorative vi impongono di incrementare la tua flotta auto. Nessun acquisto e solo un canone mensile fisso che comprende tutti gli oneri per avere la vettura di cui avete bisogno.
In cosa consiste il noleggio?
Il noleggio lungo termine ad Ascoli Piceno vi permette di guidare il veicolo che sognate da sempre, equipaggiato secondo le vostre esigenze, pagando solo un canone mensile fisso. Non dovrete più sobbarcarvi le spese del finanziamento, bollo, polizze assicurative e di manutenzione ordinaria e straordinaria che l’acquisto di un veicolo comporta.
Il nostro ampio parco auto dispone di vetture nuove pronte per l’immatricolazione e propone eleganti berline Mercedes, capienti station wagon Audi, auto sportive Porsche, Suv e fuoristrada Land Rover oltre agli ecologici veicoli elettrici ed ibridi Renault.
Contratto
Il contratto di noleggio lungo termine per sottoscriverlo bisogna avere la patente di guida B in corso di validità.
Al momento della stipula del contratto saranno richiesti i documenti inerenti la situazione reddituale, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.
Successivamente si potrà scegliere la marca ed il modello del veicolo, che insieme alla somma versata come anticipo, definiranno l’importo del canone mensile da versare.
Il contratto di noleggio ha una durata che varia da 1 a 5 anni ed un chilometraggio compreso fra 16.000 e 200.000 km.
Le automobili presenti nel parco auto e pronte all’immatricolazione saranno disponibili in 30 giorni. Gli ordini che presentano allestimenti particolari sono inviati direttamente alla fabbrica che provvederà alla consegna in 60-180 giorni.
I liberi professionisti ed aziende titolari di partita IVA che hanno bisogno di veicoli per compiere il proprio lavoro, con il noleggio lungo termine potranno usufruire di notevoli sgravi fiscali.
Le auto noleggiate da privati saranno in uso a tutti i familiari conviventi. Se ad usufruire del servizio di noleggio è una società o una ditta i mezzi saranno a disposizione di titolari, dipendenti, soci, amministratori e familiari conviventi.
Se il sottoscrivente appare nei registri del CRIF, risultando un pagatore insolvente, è difficile che vedrà accolta la sua richiesta di noleggio.
Quando è necessario versare un Anticipo?
Quando si sceglie di usufruire del noleggio lungo termine il noleggiatore generalmente chiede il versamento di un Anticipo che farà abbassare l’importo mensile del canone. Se il cliente, al momento, non può versare l’anticipo ma è in grado di pagare una rata mensile più alta può chiedere al noleggiatore la formula con Anticipo Zero. Per usufruire di questa opzione la società di noleggio dovrà verificare che, per tutta la durata del contratto, sia possibile il pagamento del canone.
Quando a chiedere il noleggio è una società o una ditta neo costituita e con risorse economiche limitate, per usufruire del noleggio lungo termine sarà necessario versare un Deposito Cauzionale.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.
Potrebbero interessarti
anche questi articoli
Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità
Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio
Petrolini Rent diventa partner di PoweRental
Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la
Noleggio Lungo Termine N1
Perché il noleggio lungo termine N1 di un veicolo ? perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA
Audi 2020 – Due novità e tante conferme
La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano
Vuoi ricevere ancora più notizie?
Inserisci la tua email e ricevi
tutte le notizie sul mondo dell’autonoleggio e dei motori.