La tua vecchia auto deve essere sostituita? Hai bisogno di una seconda vettura per la tua famiglia? Devi rinnovare o incrementare la flotta auto per motivi di lavoro? La soluzione giusta per te è il Noleggio lungo termine a Bergamo.
Informazioni sul Noleggio lungo termine
In Lombardia molte persone si stanno già avvalendo del noleggio per liberarsi delle spese onerose che caratterizzano l’acquisto di una vettura. Con il noleggio lungo termine a Bergamo, potrete dimenticare i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazioni e soccorso stradale. Da oggi vi sarà possibile guidare un’auto nuova, dotata dei migliori accessori per la sicurezza ed il comfort, versando solo un canone mensile fisso. La nostra società di noleggio lungo termine a Bergamo vi propone una vasta gamma di vetture, ancora da immatricolare. Potrete sbizzarrirvi nella scelta di Berline Mercedes e coupé lussuose Maserati, Suv Bmw e fuoristrada Land Rover per entusiasmanti avventure, station wagon Volvo utili per la famiglia o per esigenze lavorative, e scattanti citycar Smart per spostarsi agilmente in città.
Il Contratto
Per il contratto di noleggio lungo termine è innanzitutto indispensabile possedere la patente di guida B o di una categoria superiore valida per tutta la durata del noleggio. Per procedere con la richiesta è, inoltre, necessario presentare la documentazione reddituale, che accerti la possibilità di far fronte al canone mensile, le coordinate bancarie e i documenti di riconoscimento.
Completata la parte burocratica potrete scegliere il modello e la marca del veicolo che insieme all’importo versato come anticipo determineranno l’ammontare della rata mensile. Il contratto di noleggio prevede una durata che varia da 1 a 5 anni mentre i chilometri totali che potrete percorrere vanno da 16.000 a 200.000 km. Se ad usufruire di questo servizio è un libero professionista costretto per lavoro a viaggiare molto il noleggio lungo termine rappresenta una valida alternativa. I titolari di partita Iva, all’utilizzo del veicolo, usufruiranno di sgravi fiscali molto vantaggiosi.
Anticipo e/o Deposito Cauzionale
L’Anticipo, che la società di noleggio lungo termine richiede al momento della stipula del contratto, alleggerirà l’importo del canone mensile. Se il cliente, è momentaneamente indisposto a versare la somma richiesta può far richiesta al noleggiatore della formula Senza Anticipo. Questa opzione determina un costo del canone mensile più elevato e resta a discrezione della società di noleggio.
Il Deposito Cauzionale può essere richiesto ai titolari di società/Ditte costituite da poco tempo come ad esempio start up e neo costituite che dispongono di una scarsa liquidità.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.