Volete o dovete acquistare un veicolo nuovo ma le spese di un finanziamento sono troppo alte? Con il noleggio lungo termine a Cremona potrete risolvere questo problema pagando solo un canone mensile fisso.
Noleggio lungo termine
Il noleggio auto a lungo termine a Cremona è formulato per privati, aziende e liberi professionisti ai quali permette di possedere un’auto senza sostenere le spese di bollo, assicurazioni, soccorso stradale e manutenzioni già incluse in un canone mensile fisso.
Per ottenere il noleggio dell’auto è indispensabile essere in possesso della patente di guida B, o di categoria superiore, valida per la durata del contratto. Tutti i famigliari conviventi, i soci, gli amministratori ed i titolari delle società posso guidare i veicoli presi col noleggio auto a lungo termine.
Se ad usufruire del servizio è un cliente privato la vettura potrà essere utilizzata anche da tutti i familiari che con lui convivono. Riusciremo a soddisfare tutte le vostre esigenze lavorative e famigliari.
Direttive del contratto di noleggio
Coloro che si affidano al noleggio auto a lungo termine corrisponderà solo una rata mensile fissa che sarà determinata dalla marca e modello del veicolo oltre che dall’importo versato come anticipo. Per avviare le pratiche del contratto è necessario presentare la documentazione reddituale che attesti la possibilità di pagare il canone, i documenti di identità e le coordinate bancarie.
Nel nostro parco auto potrete scegliere fra i migliori brand presenti sul mercato: come le utilitarie Fiat, city car Renault, minivan Opel, crossover Nissan ecc …
Per completare il contratto di noleggio è indispensabile stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e il chilometraggio totale incluso nel contratto (da 16.000 a 200.000 km). I titolari di partita IVA che sceglieranno di utilizzare il noleggio a lungo termine potranno usufruire anche di vantaggiosi sgravi fiscali.
Per il noleggio auto a lungo termine la consegna ha luogo in circa 25-30 giorni, quando le auto sono disponibili all’immatricolazione. Quando sono stati richiesti optional o dotazioni particolari l’ordine viene inviato direttamente alla fabbrica che provvederà a consegnare la vettura in 60-180 giorni.
Anticipo e Deposito Cauzionale
Nel momento in cui si stipula il contratto di noleggio auto a lungo termine la ditta noleggiatrice è solita chiedere un Anticipo che implicherà un canone mensile più basso. Se il cliente non dispone al momento di liquidità può domandare al noleggiatore se è possibile usufruire della formula “Zero Anticipo”, che comporta una rata del canone mensile più alta.
Alle società neo composte come start up e neo costituite, che hanno una disponibilità economica limitata, sarà richiesto il pagamento di un Deposito Cauzionale.
L’unico ostacolo alla conclusione del contratto di noleggio auto a lungo termine a Cremona è l’iscrizione del cliente ai registri del CRIF in quanto risulterà, in partenza, un cattivo pagatore.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.