Acquistare l’auto dei vostri sogni o che risponda a specifiche esigenze lavorative al giorno d’oggi è una spesa che non tutti posso permettersi. Il noleggio lungo termine a Grosseto vi permette di disporre dell’auto che desiderate pagando solo un canone
Acquistare l’auto dei vostri sogni o che risponda a specifiche esigenze lavorative al giorno d’oggi è una spesa che non tutti posso permettersi. Il noleggio lungo termine a Grosseto vi permette di disporre dell’auto che desiderate pagando solo un canone mensile “All inclusive”.
Noleggio auto a lungo termine
Con il noleggio lungo termine a Grosseto il bollo, le assicurazioni, le manutenzioni, e soprattutto il finanziamento sono spese che dimenticherete poiché sono tutte comprese nel canone mensile fisso. Affidandovi al noleggio potrete mettervi al volante di un’auto, pronta all’immatricolazione, senza acquistarla.
Disponiamo di un’ampia gamma di veicoli che faranno al vostro caso, pratiche citycar Smart, berline di lusso Mercedes , auto sportive Maserati ed ecologiche auto elettriche Toyota.
Cosa prevede il contratto
Il noleggio lungo termine è fruibile sia da privati che da aziende e liberi professionisti. Questi ultimi possessori di partita Iva possono godere anche sgravi fiscali estremamente vantaggiosi.
Per poter concludere il contratto è necessario essere in possesso almeno della patente B valida, presentare la documentazione reddituale e le coordinate bancarie.
Successivamente sceglierete la marca ed il modello dell’auto, stabilirete la durata del noleggio (da 1 a 5 anni) e il totale dei chilometri da percorrere (da 16.000 a 200.000 km).
Le auto possono essere ritirate al massimo entro 30 giorni, se pronte per l’immatricolazione. Se l’ordine è effettuato direttamente alla fabbrica, per richiesta di allestimenti ed optional particolari, sono necessari 60 – 180 giorni.
Un cliente iscritto al CRIF ha possibilità pari a zero di vedere chiuso il contratto, in quanto risulta un cattivo pagatore.
Cosa è richiesto oltre il canone?
Il noleggio lungo termine di solito, esige che sia versato un Anticipo, se il cliente è impossibilitato a corrispondere tale importo, potrà chiedere la formula Anticipo Zero. La società di noleggio, compiuti gli controlli di prassi, stabilirà se approvarlo o meno, ovviamente questa opzione implicherà un importo maggiore della rata mensile.
Se il cliente è una società/ditta neo costituita, con una disponibilità di denaro limitata, il noleggiatore può chiedere il versamento di un Deposito Cauzionale. Anche questa decisione è a discrezione della ditta di noleggio.
Chi può guidare il veicolo noleggiato?
Per i privati con il noleggio lungo termine le auto possono essere guidate da tutti i familiari conviventi mentre per i liberi professionisti ed aziende, dai titolari, soci, dipendenti e parenti conviventi dei titolari e dei soci.
Una risposta ad ogni domanda
Antonella C.
Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità
Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental
Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Noleggio Lungo Termine N1
Perché il noleggio lungo termine N1 di un veicolo ? perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Audi 2020 – Due novità e tante conferme
La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano
Vuoi ricevere ancora più notizie?
Inserisci la tua email e ricevi
tutte le notizie sul mondo dell’autonoleggio e dei motori.