Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Padova: per Privati ed Aziende!

Il noleggio lungo termine a Padova è senza obbligo di acquisto. Noleggio auto a lungo termine Il noleggio lungo termine a Padova è la soluzione più vantaggiosa per privati, liberi professionisti ed aziende che necessitano di un’auto nuova ma non

Pubblicato il 25 settembre, 2018

Il noleggio lungo termine a Padova è senza obbligo di acquisto.

Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Padova è la soluzione più vantaggiosa per privati, liberi professionisti ed aziende che necessitano di un’auto nuova ma non vogliono sobbarcarsi l’onere di un esoso finanziamento.

Corrispondendo solo un canone mensile fisso, che comprende la messa su strada, il bollo, la polizze assicurative, la manutenzione ordinaria e straordinaria ed il soccorso stradale, potrete mettervi al volante dell’auto che si adatta alle vostre esigenze familiari o lavorative.

Il noleggio lungo termine offre una vasta gamma di veicoli, ancora da immatricolare, delle migliori marche e dotate di ogni comfort come Bmw, Mercedes, Lexus ecc.

Il contratto

Per potersi avvalere del noleggio a lungo termine bisogna essere in possesso almeno della patente di tipo B valida per tutta la durata del contratto.

Per avviare le pratiche di noleggio è necessario esibire la documentazione reddituale attuale, validi documenti di riconoscimento e le coordinate bancarie.

Dopo che la società di noleggio ha verificato, la possibilità di sostenere le spese del rateo mensile per tutta la durata del contratto, potrete passare alla scelta del veicolo.

In base della vettura che prediligerete ( marca e modello ) verrà stabilito l’importo dell’anticipo da versare e la rata del canone mensile fisso.

l contratto ha una durata variabile da 1 a 5 anni e il chilometraggio che potrete includere va da 16.000 a 200.000 km. I liberi professionisti ed aziende in possesso di partita IVA che intendono avvalersi del noleggio lungo termine potranno anche godere di deduzioni e detrazioni fiscali molto convenienti.

I veicoli disponibili, sin da subito, all’immatricolazione potranno essere ritirati entro 30 giorni dalla firma del contratto. Gli ordini che prevedono equipaggiamenti od optional particolari verranno consegnati dopo 60-180 giorni.

Il noleggio a lungo termine permette a tutti i famigliari conviventi di clienti privati di mettersi alla guida del veicolo. Qualora il mezzo venisse noleggiato un libero professionista o una società le vetture potranno essere usate dai soci, i titolari, i dipendenti, gli amministratori e i familiari conviventi.

L’inserimento, da parte del sottoscrivete, nei registri del CRIF rende impossibile la buona riuscita del contratto.

L’Anticipo

Il contratto di noleggio a lungo termine prevede che venga corrisposto, al momento della firma, il versamento di un Anticipo, che implicherà una rata mensile più bassa. Se il cliente non è in grado di assolvere a questa richiesta potrà servirsi della formula Senza Anticipo, che comporta però un importo maggiore del canone mensile. La società di noleggio, dopo aver eseguito le verifiche di routine, deciderà se approvare o meno tale scelta.

Se il sottoscrivente è una ditta/società neo costituita e con una scarsa liquidità sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Padova

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020