Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Perugia: Quello che aspettavi!

Noleggio Lungo Termine a Perugia: Quello che aspettavi!

Il noleggio lungo termine a Perugia è la possibilità di possedere un veicolo versando solo un canone mensile fisso.

Cosa si intende per noleggio a lungo termine?

Quando si acquista un’auto nuova non si deve far fronte solo al finanziamento ma anche a tutte le spese che questo comporto. E se l’auto dovesse subire una riparazione costosa non coperta dalla garanzia? Se venisse rubata? Perdereste subito il valore effettivo del veicolo. Il noleggio lungo termine a Perugia è la soluzione ottimale che vi mette al riparo da tutte queste incombenze risparmiando. Il servizio di noleggio è rivolto sia a privati che ad aziende e liberi professionisti titolari di partita IVA.

Corrispondendo un canone mensile fisso avrete incluse le spese di messa su strada, assicurazioni, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria e soccorso stradale.

Abbiamo una selezione di atte a soddisfare ogni vostra esigenza: Station Wagon Audi , auto sportive Porsche, Suv Bmw, berline Mercedes e citycar Mini .

Le regole del contratto

Il contratto di noleggio lungo termine può essere stipulato solo se il cliente possiede una patente di guida B, o di categoria superiore, valida.

Per la stipula del contratto è necessario presentare una certificazione reddituale attuale, che garantisca la capacità di provvedere al pagamento del rateo mensile per tutta la durata del noleggio, le coordinate bancarie, i documenti d’identità.

Il canone mensile fisso “All Inclusive” è stabilito in base alla somma versata come anticipo e alla scelta del veicolo (marca e modello).

Il contratto di noleggio lungo termine ha una durata variabile da 1 a 5 anni mentre i chilometri che potete includere vanno da 16.000 a 200.000 km.

L’automobile è generalmente consegnata dopo 20-30 giorni dalla conclusione del contratto. Qualora si ordinino optional o equipaggiamenti particolari la vettura sarà a vostra disposizione entro 60-180 giorni.

I liberi professionisti e le aziende possessori di partita IVA, che vogliono avvalersi del noleggio, possono beneficiare di vantaggiose deduzioni e detrazioni fiscali.

L’iscrizione nei registri del CRIF compromette la buona riuscita del contratto.

Chi può guidare le auto noleggiate?

Se a firmare il contratto di noleggio lungo termine  è un privato l’auto potrà essere guidata da tutti i suoi famigliari conviventi. Se a godere del servizio è una società o un libero professionista le vetture potranno essere date in uso ai titolari, i dipendenti, gli amministratori, i soci e i familiari conventi.

L’anticipo è obbligatorio?

Il locatore solitamente chiede di versare un Anticipo, quando si sigla un contratto di noleggio lungo termine. Il pagamento dell’anticipo ridurrà l’importo del canone mensile. Qualora il locatario non può versare la somma richiesta, ma la ha possibilità di sostenere il pagamento di un canone più alto, potrà avvalersi della formula “Anticipo Zero”. La società di noleggio, dopo aver effettuato i dovuti controlli, può stabilire se accettare o meno la richiesta del cliente.

Una società/ditta neo fondata ( start up ) e con una scarsa liquidità dovrà versare un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda