Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Treviso: Perché conviene?

Se volete sbarazzarvi delle spese di finanziamenti, bollo, assicurazione e manutenzione, affidatevi al noleggio lungo termine a Treviso. Pagherete solo un canone mensile “Tutto Compreso”. Cosa si intende per Noleggio auto a lungo termine Il noleggio lungo termine a Treviso

Pubblicato il 25 settembre, 2018

Se volete sbarazzarvi delle spese di finanziamenti, bollo, assicurazione e manutenzione, affidatevi al noleggio lungo termine a Treviso. Pagherete solo un canone mensile “Tutto Compreso”.

Cosa si intende per Noleggio auto a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Treviso vi consente di avere a disposizione un veicolo nuovo versando solo una rata mensile fissa, che racchiude tutte le spese che derivano dall’acquisto di una vettura.

Da oggi, con questo servizio, è possibile azzerare i costi di messa su strada, bollo, assicurazioni ,manutenzioni e soccorso stradale. Sognate di guidare un’elegante berlina Maserati o un Suv Land Rover innovativo e brillante ma il loro costo è troppo alto per le vostre finanze? Da oggi potrete finalmente realizzare i vostri desideri.

Il noleggio lungo termine è un servizio di mobility solution dedicata a clienti privati, aziende e a liberi professionisti.

Se il sottoscrivente è un privato l’auto sarà disposizione dei suoi familiari conviventi. Qualora il contratto sia stato firmato da aziende o liberi professionisti e/o società le vetture potranno essere guidate da titolari, dipendenti, soci, amministratori e familiari conviventi.

Il Contratto

Il contratto del noleggio lungo termine prevede, come condizione imprescindibile, che il cliente sia possessore almeno della patente di guida B valida.

Allo scopo di intraprendere le pratiche bisogna mostrare la documentazione reddituale attuale, che dimostri la reale possibilità di corrispondere il canone mensile, oltre alle coordinate bancarie e ai documenti di riconoscimento.

La rata mensile è stabilita dall’anticipo versato unitamente alla scelta del veicolo (nello specifico dalla marca e dal modello). Con il contratto di noleggio lungo termine potrete affittare il veicolo da 1 fino a 5 anni, e includere da 16.000 a 200.000 km.

La consegna del mezzo, avviene in 20-30 giorni, se è disponibile, fin da subito, all’immatricolazione. Saranno necessari da 60 a 180 giorni se intendete dotarla di equipaggiamenti particolari, in quanto l’ordine sarà evaso direttamente dalla fabbrica.

I titolari di partita IVA, che per espletare il proprio lavoro, hanno necessità di un veicolo possono usufruire anche di detrazioni e deduzioni fiscali convenienti. L’inclusione, da parte del cliente, nel registro del CRIF, rende praticamente impossibile la buona riuscita del contratto.

L’Anticipo

Se desiderate che canone mensile del noleggio lungo termine sia più basso è necessario versare un Anticipo. Se il cliente non ha disponibilità economica per corrispondere questo importo, ma è in grado di pagare un rateo mensile più elevato, la società di noleggio propone la formula Zero Anticipo.

Se il veicolo è noleggiato dal titolare di una società costituita da un breve tempo ( start up ), quindi con una liquidità esigua, è necessario il pagamento di un Deposito Cauzionale. Queste operazioni rimangono a discrezione del locatore, che prima di accoglierle dovrà effettuare opportune verifiche.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio ungo termine a Treviso

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019