Noleggio lungo termine a Treviso è “Tutto Compreso”.
Cosa si intende per Noleggio auto a lungo termine
Il noleggio lungo termine a Treviso vi consente di avere a disposizione un veicolo nuovo versando solo una rata mensile fissa, che racchiude tutte le spese che derivano dall’acquisto di una vettura.
Da oggi, con questo servizio, è possibile azzerare i costi di messa su strada, bollo, assicurazioni ,manutenzioni e soccorso stradale. Sognate di guidare un’elegante berlina Maserati o un Suv Land Rover innovativo e brillante ma il loro costo è troppo alto per le vostre finanze? Da oggi potrete finalmente realizzare i vostri desideri.
Il noleggio lungo termine è un servizio di mobility solution dedicata a clienti privati, aziende e a liberi professionisti.
Se il sottoscrivente è un privato l’auto sarà disposizione dei suoi familiari conviventi. Qualora il contratto sia stato firmato da aziende o liberi professionisti e/o società le vetture potranno essere guidate da titolari, dipendenti, soci, amministratori e familiari conviventi.
Il Contratto
Il contratto del noleggio lungo termine prevede, come condizione imprescindibile, che il cliente sia possessore almeno della patente di guida B valida.
Allo scopo di intraprendere le pratiche bisogna mostrare la documentazione reddituale attuale, che dimostri la reale possibilità di corrispondere il canone mensile, oltre alle coordinate bancarie e ai documenti di riconoscimento.
La rata mensile è stabilita dall’anticipo versato unitamente alla scelta del veicolo (nello specifico dalla marca e dal modello). Con il contratto di noleggio lungo termine potrete affittare il veicolo da 1 fino a 5 anni, e includere da 16.000 a 200.000 km.
La consegna del mezzo, avviene in 20-30 giorni, se è disponibile, fin da subito, all’immatricolazione. Saranno necessari da 60 a 180 giorni se intendete dotarla di equipaggiamenti particolari, in quanto l’ordine sarà evaso direttamente dalla fabbrica.
I titolari di partita IVA, che per espletare il proprio lavoro, hanno necessità di un veicolo possono usufruire anche di detrazioni e deduzioni fiscali convenienti. L’inclusione, da parte del cliente, nel registro del CRIF, rende praticamente impossibile la buona riuscita del contratto.
L’Anticipo
Se desiderate che canone mensile del noleggio lungo termine sia più basso è necessario versare un Anticipo. Se il cliente non ha disponibilità economica per corrispondere questo importo, ma è in grado di pagare un rateo mensile più elevato, la società di noleggio propone la formula Zero Anticipo.
Se il veicolo è noleggiato dal titolare di una società costituita da un breve tempo ( start up ), quindi con una liquidità esigua, è necessario il pagamento di un Deposito Cauzionale. Queste operazioni rimangono a discrezione del locatore, che prima di accoglierle dovrà effettuare opportune verifiche.