Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Auto a Lungo Termine a Vercelli

Il noleggio lungo termine a Vercelli corrispondendo solo canone mensile, che include tutte le spese, vi permette di avere a vostra disposizione la vettura che soddisfa le vostre esigenze familiari e/o lavorative senza alcun obbligo di acquisto. Cosa prevede il

Pubblicato il 12 settembre, 2018

Il noleggio lungo termine a Vercelli corrispondendo solo canone mensile, che include tutte le spese, vi permette di avere a vostra disposizione la vettura che soddisfa le vostre esigenze familiari e/o lavorative senza alcun obbligo di acquisto.

Cosa prevede il Noleggio

Il noleggio lungo termine a Vercelli vi permette di guidare veicoli ancora da immatricolare azzerando i costi del finanziamento, della messa su strada, del bollo, delle assicurazioni, soccorso stradale e della manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Avvalendovi di questo servizio, dietro il pagamento di un canone mensile fisso, avrete tutte le spese già comprese nel prezzo.

La varietà del nostro parco auto vi consentirà di scegliere fra citycar Smart, berline Mercedes , Suv, fuoristrada Mitsubishi , auto sportive  Maserati e vetture elettriche Toyota , tutte delle migliori marche e con gli accessori più tecnologici.

Contratto

Possono accedere al noleggio auto a lungo termine a Vercelli sia privati che liberi professionisti in possesso della patente B, o di categoria superiore, valida.

La durata del noleggio varia da 1 a 5 anni e potrete scegliere di includere nel contratto da 16.000 a 200.000 chilometri.

Il canone mensile fisso è definito dal veicolo che sceglierete (la marca ed il modello) congiuntamente alla somma versata come anticipo.

Affinché le pratiche possano essere avviate è necessario che il cliente attesti, tramite la documentazione reddituale attuale, la possibilità di poter sostenere le spese del noleggio, e che presenti i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

I titolari di partita IVA possono anche godere anche di sgravi fiscali vantaggiosi, ovviamente in base all’uso che faranno del veicolo.

Le vetture disponibili per l’immatricolate saranno consegnate al massimo entro 25-30 giorni. Se nell’ordine sono stati inseriti allestimenti particolari sarà inviato in fabbrica e la vettura sarà disponibile non prima di 60-180 giorni.

L’iscrizione nel registro del CRIF nega, a priori, la possibilità di accedere al noleggio.

E oltre al canone mensile?

Alla firma del contratto di noleggio a lungo termine, se verserete un Anticipo, avrete un canone mensile più basso. se il cliente non ha la dovuta disponibilità economica per corrispondere questa somma, ma può far fronte ad una rata mensile più alta per tutta la durata del noleggio, potrà chiedere di avvalersi della formula Anticipo Zero.

Se è una società/ditta da poco costituita  ( start up) ad usufruire del servizio di noleggio a lungo termine e con una disponibilità economica scarsa sarà necessario versare un Deposito Cauzionale.

Chi può mettersi alla guida?

Con il noleggio a lungo termine le vetture noleggiate da privati possono essere usate da tutti i familiari conviventi del cliente, se il contratto è concluso da un libero professionista o una società le vetture possono essere guidate dai titolari, i soci, i dipendenti, gli amministratori e i familiari conviventi.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Vercelli

Antonella C.

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020