Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine a Vicenza: ‘All Inclusive’

Il noleggio ungo termine a Vicenza è all inclusive e senza obbligo di acquisto.

Che cosa si intende per noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine a Vicenza vi offre la possibilità di non dover più sostenere le spese del finanziamento, del bollo, delle polizze assicurative, della manutenzione ordinaria e straordinaria poiché sono già comprese nel canone mensile fisso.

Grazie a questo servizio potrete mettervi al volante di un’auto ancora da immatricolare, senza il bisogno di doverla acquistare. Disponiamo, nel nostro parco auto, di una vasta gamma di veicoli che includono scattanti citycar Smart , berline lussuose Mercedes, grintose auto sportive Maserati ed ecologiche auto elettriche Toyota pronte a soddisfare ogni vostra esigenza.

Se è un privato a stipulare il contratto la vettura sarà disponibile per tutti i suoi familiari conviventi. Se ad avvalersi del noleggio è una società o un libero professionista il veicolo verrà messo a disposizione dei titolari, degli operai, degli amministratori, di tutti i soci e dei familiari conviventi.

Il Contratto

Il noleggio a lungo termine è un servizio di cui possono valersi clienti privati , liberi professionisti ed aziende. I titolari di partita IVA, in base all’utilizzo che faranno del mezzo noleggiato, possono beneficiare anche di sgravi fiscali molto vantaggiosi.

Per sottoscrivere il contratto occorre: possedere almeno una patente B, valida per tutta la durata del noleggio, esibire una documentazione reddituale aggiornata, che attesti la possibilità di pagare il canone di noleggio, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

Espletate le pratiche amministrative si procederà col selezionare la marca ed il modello dell’auto che, insieme alla somma versata come acconto, stabiliranno il canone mensile.

La durata del contratto può variare da 1 a 5 anni mentre è possibile scegliere i chilometri totali da percorrere che vanno da 16.000 a 200.000 km.

Le auto subito disponibili per l’immatricolazione, saranno consegnate al massimo entro 30 giorni. Qualora nell’ordine siano stati inclusi dotazioni od optional particolari, questo sarà inviato alla fabbrica, e la consegna avverrà in 60-180 giorni.

Se cliente risulta iscritto nel registro del CRIF ha zero possibilità di vedere concluso il proprio contratto.

Cosa bisogna versare oltre il canone?

Al momento della firma del contratto di noleggio lungo termine solitamente, è previsto il pagamento di un Anticipo, che renderà la rata mensile più leggera. Qualora il cliente abbia difficoltà a versare la somma richiesta, può avvalersi della formula Anticipo Zero. La società di noleggio, per acconsentire a tale richiesta dovrà verificare che il cliente possa far fronte ad un importo del canone mensile maggiorato per tutta l durata del noleggio.

Se il locatario è una società o una ditta neo costituita, che dispone di una disponibilità economica limitata, verrà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda