CITROEN DS 5 Hybrid 4×4 Sport Chic
Tipo: Station Wagon
Posti: 5
Cambio: manuale
Alimentazione: Ibrida
Anticipo: € 4.000
Durata: 36 mesi
20.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Citroen DS 5 – Una francese ibrida unica nel suo genere Particolarissima, spaziosa, pregiata. Inquinamento ridotto e bassi i consumi. Citroen Ds 5 Citroen Ds 5 – L’abbiamo definita un’auto particolarissima, poiché è difficilmente classificabile. Una station wagon derivata da
Citroen DS 5 – Una francese ibrida unica nel suo genere
Particolarissima, spaziosa, pregiata. Inquinamento ridotto e bassi i consumi. Citroen Ds 5
Citroen Ds 5 – L’abbiamo definita un’auto particolarissima, poiché è difficilmente classificabile. Una station wagon derivata da una vettura sportiva? Una monovolume? O ancora meglio, una monovolume sportiva? La sua forma è slanciata, ma quest’auto rimane particolare senza esagerare in nessuna direzione! Citroen Ds 5 dalle forme tonde e linee ben più tese e spigolose si alternano con eleganza. Tutta da scoprire nella sua particolarità anche la parte meccanica della nostra auto. Essa presenta infatti due motori, per unire prestazioni di qualità ed economia dei consumi, riducendo oltretutto l’inquinamento!
Interni
Osserviamo ora anche l’interno dell’abitacolo di Citroen Ds 5 : il livello dei materiali adoperati è altissimo. I sedili e i pannelli sono rivestiti in buona pelle, le plastiche sono morbide e ben lavorate. La posizione di guida ci sembra leggermente più rialzata di quella di una normale berlina, è decisamente comoda. I sedili sono altrettanto comodi, sia quegli anteriori che quelli posteriori. La vera chicca dell’auto però, la vediamo solamente se alziamo lo sguardo: il tetto è diviso in tre parti, una più larga dietro e due più piccole davanti. Vengono definite piccole ‘finestre sul cielo’ e sono separate da una fascia di cassettini e una serie di tasti. Non si può elogiare altrettanto il baule, che purtroppo non vanta molto spazio.
Alla guida
Ma come viaggia la Citroen DS 5 ?! La visibilità è molto buona, nelle manovre risulta maneggevole e comoda, all’inizio elettrica e dopo, se si spinge un po’, turbodiesel.. lo sentiamo dal piacevole rombo, che non è per nulla fastidioso. L’accelerazione rimane fluida. Lo sterzo è leggero e preciso, ottima l’aderenza. L’auto si rivela ottima sull’autostrada, ma va benissimo anche in città nelle strade trafficate.
Consumi
I consumi sono minimi per questa Citroen Ds 5. Dunque via alla convenienza. Conviene a noi e conviene di certo all’ambiente! Cosa state aspettando!?
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.