VOLKSWAGEN GOLF 17 E-Golf
Tipo: Berlina
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Elettrica
Anticipo: € 3.700
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Volkswagen Golf E: dinamica, ma ecologica Con il suo nuovissimo motore elettrico, la Volkswagen Golf E vi sorprenderà con i suoi moderni sistemi tecnologici e di sicurezza Sempre più moderna e raffinata La nuovissima Volkswagen Golf Esi differenzia dalle vecchie
Volkswagen Golf E: dinamica, ma ecologica
Con il suo nuovissimo motore elettrico, la Volkswagen Golf E vi sorprenderà con i suoi moderni sistemi tecnologici e di sicurezza
Sempre più moderna e raffinata
La nuovissima Volkswagen Golf Esi differenzia dalle vecchie Golf per paraurti, fari (ora full led) e fanali. Gli interni sono ricercati e molto curati. I sedili molto accoglienti danno all’auto un tocco di sportività, e c’è spazio in abbondanza per viaggiare anche in cinque. Il cruscotto è ora interamente digitale, con numerose possibilità di configurazione. I comandi sono chiari e nitidi, e si può accedere al sistema multimediale, nonché al navigatore, tramite lo schermo centrale touch che si attiva anche semplicemente passando la mano davanti al display. Inoltre, tramite MirrorLink e app Apple CarPlay e Android Auto, si può collegare il proprio smartphone al display per poterne gestire le funzioni.
Ancora più tecnologica
Ma novità ancora più interessante è il motore completamente elettrico della Volkswagen Golf E. Alimentato da una batteria agli ioni di litio, il motore da una coppia massima di 290 Nm e la sua autonomia è di 300 km. Inoltre, sono presenti diversi sistemi di ricarica: se si desidera caricarla ad una presa domestica, ci vogliono circa 17 ore; altrimenti, sfruttando la corrente continua nelle stazioni di carica pubblica, ci vogliono 5 ore per caricarla completamente o addirittura solo 45 minuti per ottenere l’80% della capacità. Tramite i due profili guida, Eco e Eco+, è possibile anche gestire autonomia, accelerazione e velocità massima.
Non perde colpi nemmeno su strada
Per quanto riguarda invece le qualità di guida, la Volkswagen Golf E mantiene intatta la sua buona tenuta di strada, nonché la sua precisione in curva. Il comfort è garantito dalla silenziosità del motore e dalle sospensioni che assorbono perfettamente le irregolarità del terreno. Nonostante il motore elettrico, lo sprint non è affatto male. Inoltre, l’auto non consuma assolutamente niente. Ma la Volkswagen tiene sempre in considerazione anche la sicurezza dei suoi clienti: la E-Golf ha infatti di serie sette airbag, allarme anti-colpo di sonno e frenata automatica di emergenza in caso di tamponamento.
Una risposta ad ogni domanda
Chiara G.