Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Sondrio

Al giorno d’oggi la migliore soluzione per contrastare i problemi di mobilità è affidarsi al noleggio lungo termine a Sondrio. Un canone mensile che include tutte le spese per risparmiare tempo e soprattutto denaro. Noleggio cosa comprende Il noleggio lungo

Pubblicato il 20 agosto, 2018

Al giorno d’oggi la migliore soluzione per contrastare i problemi di mobilità è affidarsi al noleggio lungo termine a Sondrio. Un canone mensile che include tutte le spese per risparmiare tempo e soprattutto denaro.

Noleggio cosa comprende

Il noleggio lungo termine a Sondrio dà la possibilità guidare un’auto azzerando i costi del finanziamento, della messa su strada, del bollo, delle assicurazioni e della manutenzione ordinaria e straordinaria.

In che modo è possibile tutto questo? Pagando un canone mensile fisso, che sarà determinato dall’auto che sceglierete (dalla marca e dal modello del veicolo). Adottando questa soluzione potrete mettervi al volante dell’auto dei vostri sogni o che rispecchia le vostre esigenze lavorative, senza essere costretti ad acquistarla.

Abbiamo a vostra disposizione un vasto parco auto che vi permetterà di scegliere fra brillanti citycar come Smart , berline eleganti Mercedes , scattanti auto sportive Maserati ed ecologiche vetture elettriche Toyota.

Contratto

Il noleggio lungo termine  è accessibile sia a privati che liberi professionisti titolari di partita IVA, che possono beneficiare anche di sgravi fiscali molto vantaggiosi, in base all’uso specifico che faranno del mezzo. Per definire il contratto bisogna essere in possesso almeno della patente B valida, ed esibire la documentazione reddituale corrente, i documenti d’identità e le coordinate bancarie.

Il modello e la marca dell’auto che preferirete, unitamente alla somma versata come anticipo, andranno a determinare il canone mensile. Fissata la durata del noleggio (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri volete includere (da 16.000 a 200.000 km) non vi resta che aspettare che l’auto giunga nelle vostre mani.

Le vetture pronte per l’immatricolazione potrete ritirarle al massimo entro 30 giorni. Se avete ordinato allestimenti od optional specifici l’ordine verrà inoltrato direttamente alla fabbrica e la vettura sarà disponibile dopo 60 – 180 giorni.

L’iscrizione, da parte del sottoscrivente alle liste del CRIF nega la possibilità di accedere al noleggio.

Cosa occorre corrispondere oltre il canone?

Corrispondere un anticipo, quando si stipula un contratto di noleggio lungo termine vi permette di avere un canone mensile più basso. Se il cliente si trova nella condizione di non poter affrontare tale spesa, ma è in grado di sostenere per tutta la durata del noleggio, una rata mensile più alta, potrà usufruire della formula Anticipo Zero.

Se a stipulare il contratto di noleggio lungo termine è una società/ditta in attività da poco tempo come neo costituite e start up  e con una disponibilità di danaro limitata è probabile che si richieda il versamento di un Deposito Cauzionale.

Chi può guidare le vetture noleggiate?

Con il noleggio auto a lungo termine a Sondrio i veicoli locati da privati, sono a disposizione di tutti i familiari conviventi, se a sottoscrivere il contratto è un libero professionista o una società le vetture sono a disposizione di titolari, soci, dipendenti, amministratori e dai loro familiari conviventi.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Sondrio

 

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020