Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Messina: Anche senza anticipo!

Noleggio lungo termine a Messina. A fronte di un canone mensile fisso è “tutto compreso” .  Il noleggio Il noleggio lungo termine a Messina è un’ottima alternativa all’acquisto dell’auto ed è indirizzato a privati, aziende  e  liberi professionisti possessori di

Pubblicato il 1 ottobre, 2018

Noleggio lungo termine a Messina. A fronte di un canone mensile fisso è “tutto compreso” . 

Il noleggio

Il noleggio lungo termine a Messina è un’ottima alternativa all’acquisto dell’auto ed è indirizzato a privati, aziende  e  liberi professionisti possessori di partita IVA. Questo servizio vi dà l’opportunità di non sostenere le spese di messa su strada, assicurative, bollo, soccorso stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria, poiché già incluse nel canone mensile fisso.

Finalmente sarete liberi di guidare l’auto che avete sempre desiderato o che corrisponde alle vostre esigenze lavorative e/o familiari, senza le gravose spese di un finanziamento. La nostra società di noleggio dispone di vetture nuove, tutte da immatricolare: Mercedes, Volvo, Bmw, Toyota, Volkswagen, Opel, Smart, Nissan.

Norme contrattuali di noleggio

Per usufruire del servizio di noleggio lungo termine è necessario che il sottoscrivente sia in possesso di una patente di guida B, o superiore, in corso di validità.

Affinché la pratica sia intrapresa occorre presentare la documentazione reddituale attuale, che attesti la concreta possibilità di versare la rata mensile per tutta la durata del noleggio, inoltre consegnerete, al noleggiatore, validi documenti d’identità e le coordinate bancarie. In seguito all’accertamento sull’attuabilità del contratto, si procederà con la selezione del veicolo.

L’importo del canone mensile viene stabilito dal modello e dalla marca della vettura che prediligerete insieme all’importo versato come anticipo.

Lo step seguente, per terminare la pratica di noleggio, è decidere la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri che si intenderete includere nel noleggio (da 16.000 a 200.000 km). I titolari di partita IVA, che vogliono avvalersi del noleggio lungo termine a Messina, possono beneficiare anche di deduzioni e detrazioni fiscali molto convenienti.

Le vetture se già disponibili per essere immatricolate saranno consegnate entro 25-30 giorni. Se desiderate che la vostra vettura sia dotata di optional o equipaggiamenti particolari, l’auto vi sarà consegnata entro 60-180 giorni.

Quando il contratto di noleggio viene sottoscritto da un privato l’auto può essere usata da tutti i familiari conviventi del cliente. Se a utilizzare il servizio è una società o un professionista le vetture potranno essere guidate da titolari, amministratori, soci, dipendenti e familiari conviventi.

L’Anticipo e il Deposito Cauzionale.

Nel momento della stipula del contratto di noleggio lungo termine , generalmente, è richiesto un Anticipo. Quando un cliente è impossibilitato a pagare l’importo richiesto, ma può corrispondere una rata mensile più alta, può avvalersi dell’Anticipo Zero.

Alle ditte costituite da un lasso di tempo limitato ( start up ) e con una ridotta disponibilità economica, sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

Se il locatario è stato inserito nei registri del CRIF la probabilità di vedere la buona riuscita del contratto risulterà impossibile.

Una risposta ad ogni domanda

Noleggio lungo termine a Messina

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi

Noleggio a Lungo Termine per NCC e Taxi: Vantaggi e Novità

Il noleggio a lungo termine per NCC (Noleggio Con Conducente) e taxi è un’opzione sempre più popolare nel settore dei trasporti. Grazie alla circolare del 3 aprile 2023 della Direzione Generale della Motorizzazione, è stato abolito il divieto di noleggio

Pubblicato il 17 maggio, 2023
PoweRental

Petrolini Rent diventa partner di PoweRental

Il servizio di noleggio auto, due ruote, minivan e veicoli commerciali amplia i propri orizzonti con PoweRental L’imperdibile offerta di PoweRental PetroliniRent, il servizio di noleggio auto, moto, scooter, veicoli commerciali e minivan, si affilia con PoweRental per ampliare la

Pubblicato il 8 maggio, 2022
Noleggio Lungo Termine N1

Noleggio Lungo Termine N1

Perché il noleggio lungo termine N1  di un veicolo ?  perché sono detraibili al 100 % Lista Aggiornata al 2022 Alfa Romeo ALFA ROMEO STELVIO N1 NEW Citroen CITROEN C3 N1 CITROEN C3 AIRCROSS N1 CITROEN C5 AIRCROSS N1 Dacia DACIA

Pubblicato il 19 luglio, 2020
Audi 2020

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020 Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano

Pubblicato il 21 marzo, 2020