Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine ad Agrigento

Il noleggio lungo termine ad Agrigento vi offre l’occasione di condurre un veicolo a condizioni convenienti versando solo un canone mensile che include tutte le spese.

Noleggio auto a lungo termine

Quando si ha l’esigenza di possedere un nuovo veicolo, per esigenze familiari o lavorative, a volte gli automobilisti si scoraggiano per le esose spese che devono affrontare. Con il noleggio auto a lungo termine ad Agrigento avrete una vettura ancora da immatricolare, annullando le spese della messa su strada, bollo, polizze assicurative e manutenzione già comprese nella rata del canone mensile.

Il nostro parco auto propone i migliori brand presenti sul mercato come Abarth, Bmw, Fiat Audi, Mercedes, Renault etc., dotati di tutti i comfort.

Il contratto di noleggio

Requisito indispensabile per redigere un contratto di noleggio lungo termine è possedere la patente di guida B, o di categoria superiore, in corso di validità.

Il servizio di noleggio è studiato appositamente per clienti privati, che necessitano di una nuova vettura, aziende e liberi professionisti che devono incrementare o rinnovare la loro flotta auto. I titolari di partita IVA che utilizzano il servizio di noleggio possono anche godere di vantaggiosi sgravi fiscali.

Il canone mensile fisso viene determinato dal valore del veicolo insieme alla somma versata come anticipo nel momento della firma del contratto. Affinché le pratiche di noleggio lungo termine  si completino con successo è necessario esibire la documentazione reddituale, che dimostri che il cliente potrà pagare la rata mensile per tutta la durata del noleggio, le coordinate bancarie e i documenti d’identità.

Espletato l’iter burocratico deciderete per quanto tempo avvalervi del servizio (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere (da 16.000 a 200.000 km). La vettura potrà essere ritirata in 20-30 giorni, se disponibile sin da subito all’immatricolazione. La consegna sarà effettuata in 60-180 giorni qualora nell’ordine siano stati inseriti optional o dotazioni specifiche.

L’iscrizione ai registri del CRIF compromette l’esito del contratto, in quanto il cliente risulta un pagatore insolvente.

Chi può usufruire delle auto noleggiate

Se un cliente privato a servirsi del noleggio lungo termine  l’auto potrà essere guidata da tutti i suoi famigliari conviventi. I liberi professionisti potranno mettere le automobili a disposizione di titolari, amministratori, soci, dipendenti e famigliari conventi.

L’anticipo è obbligatorio?

La società di noleggio lungo termine  all’atto di concludere il contratto, è solita richiedere un Anticipo che consentirà di avere un canone mensile più basso. Se il cliente è impossibilitato a corrispondere l’importo richiesto, ma può sostenere di un rateo mensile più alta, avrà la possibilità di fruire della formula “Anticipo Zero”.

La società di noleggio, effettuati i controlli di prassi, stabilirà se approvare o meno tale richiesta. Alle società e/o ditte istituite da poco tempo ( start up )  e con una scarsa liquidità economica potrà essere richiesto un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda