Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Noleggio Lungo Termine in Sud Sardegna

 Il Noleggio Lungo Termine in Sud Sardegna è la soluzione che fa per voi. 

Il noleggio lungo termine in Sud Sardegna vi consente di scegliere la vettura che si confà alle vostre necessità, equipaggiandola di ogni comfort e corrispondendo solo un canone mensile “tutto incluso”.

Con il noleggio lungo termine i costi della messa su strada, delle assicurazioni, della manutenzione ordinaria e straordinaria, del bollo, sono già inclusi nel canone di noleggio.

Grazie al vasto parco auto potrete scegliere fra i brand più blasonati in commercio, come ad esempio :

Il noleggio è un servizio che si rivolge sia a privati, che ad aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA.

Le auto possono essere usate da tutti i familiari conviventi del cliente privato, mentre le vetture noleggiate da ditte/società e da liberi professionisti essere possono guidate da titolari, amministratori, dipendenti, soci e familiari conviventi.

Norme del contratto

Per definire il noleggio lungo termine è sostanziale avere almeno la patente di guida B valevole per tutto il periodo del noleggio.

Per stipulare il contratto, generalmente, saranno richiesti: la documentazione che dimostra la situazione reddituale presente, i documenti di identità e le coordinate bancarie.

Concluso l’iter burocratico si prosegue scegliendo la marca ed il modello del veicolo, che stabiliranno, con l’anticipo corrisposto, il canone mensile fisso da pagare.

La durata del contratto di noleggio a lungo termine varia da un minimo di 1 anno ad un massimo di 5 anni mentre i chilometri che si possono includere vanno da 16.000 a 200.000 km.

Le aziende ed i liberi professionisti che si avvalgono del servizio di noleggio, in rapporto all’utilizzo che faranno del veicolo, potranno godere di considerevoli sgravi fiscali.

Qualora il cliente risulti iscritto alle liste del CRIF, non potrà vedere conclusa la pratica del noleggio, in quanto risulterebbe un pagatore insolvente.

Perché versare l’Anticipo

Solitamente per il noleggio a lungo termine è richiesto un Anticipo che vi permetterà di avere una rata mensile più conveniente. Se il cliente dispone dell’importo richiesto può domandare al noleggiatore di poter servirsi della formula Anticipo Zero, che comporta un rateo mensile più elevato.

Se il locatario è una società neo costituita, con una limitata disponibilità economica, sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale. Queste alternative rimangono a discrezione del noleggiatore, che prima provvederà ad eseguire i dovuti accertamenti reddituali.

Una risposta ad ogni domanda