FORD EDGE 2.0 Ecoblue St-Line 238cv S&s Awd Auto

Ford
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD EDGE 2.0 Ecoblue St-Line 238cv S&s Awd Auto

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

575,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

 La Ford Edge cambia aspetto e debutta con un nuovo motore 2.0 turbodiesel da 238cv. Ford Edge ritorna in una nuova edizione aggiornata, dopo il recente debutto nel 2016, apportando numerose novità. La nuova SUV presenta un frontale ridisegnato,

La Ford Edge cambia aspetto e debutta con un nuovo motore 2.0 turbodiesel da 238cv.

Ford Edge ritorna in una nuova edizione aggiornata, dopo il recente debutto nel 2016, apportando numerose novità. La nuova SUV presenta un frontale ridisegnato, cambia, infatti, la mascherina, i fari a led diurni integrati e il paraurti, mentre, nella parte posteriore si rinnova lo scarico, il paraurti e le luci.

Gli interni

Gli interni della nuova Ford Edge risultano a primo impatto particolarmente spaziosi ed i comandi posti sulla plancia ben visibili. La sensazione di ariosità si ha anche nel divano posteriore, dove, il terzo passeggero viaggia comodo e senza problemi, anche grazie al pianale livellato.

Il bagagliaio ha un volume di 602 litri, mentre, reclinando il divano posteriore, raggiunge una capacità di carico di 1847 litri. La nuova SUV dispone, inoltre, di un portellone posteriore ad apertura automatica, di serie, che attraverso l’avvicinamento di un piede al sensore, posto sotto il paraurti, facilita l’apertura del vano.

Spicca il nuovo sistema multimediale Sync 3, con uno schermo touch screen da 8 pollici, dotato di navigatore satellitare e comandi vocali uniti al Android Auto o al AppleCarPlay, con stazione di ricarica wireless per i device.

Motorizzazioni e allestimenti

La nuova Edge debutta con un nuovo motore, il 2.0 turbodiesel EcoBlue, un quattro cilindri Euro 6d-Temp, in norma alle nuove leggi sulle emissioni.

Questa nuova motorizzazione è disponibile nei 190cv con cambio manuale a 6 marce, e nei 238cv biturbo con cambio automatico a 8 marce, selezionabili anche dal volante. Entrambe le motorizzazioni dispongono del Ford AWD, ovvero la trazione integrale, definita ‘intelligente’ per via della sua tecnologia che percepisce l’aderenza del fondo stradale e si adatta nella trazione a due o quattro ruote motrici.

Gli allestimenti della nuova Suv della Ford sono tre: con il base chiamato ‘Titanium’ abbinato al 190cv che offre cerchi da 19’’, sensori di luce, pioggia e parcheggio, retrocamera, fari abbaglianti automatici, accesso e avvio senza chiave e sedili riscaldati. Il secondo allestimento proposto è l’ST Line, che presenta cerchi da 20’’ a cinque razze, sospensioni sportive e interni più curati. L’ultimo allestimento è il ‘Vignale’, che monta un motore da 238cv e presenta cromature esterne ed è equipaggiato anch’esso, con cerchi da 20’’. Tra gli optional di serie, di quest’ultima versione, spiccano i fari a led, la telecamera Split View 180° ed i rivestimenti in pelle.

Una risposta ad ogni domanda

Jacopo P.


Altre SUV nello stesso range di prezzo