Maserati GranTurismo 4.7 V8 Mc Automatica
Tipo: Coupè
Posti: 4
Cambio: automatico
Alimentazione: Benzina Verde
Anticipo: € 12.500
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Maserati GranTurismo: la coupé supersportiva. Stesso spirito, nuova grinta. La Maserati GranTurismo è pronta a raccogliere nuovi seguaci e appassionati. La casa italiana è determinata a conquistare nuovi cuori e punta su un asso della manica sopraffino: la GranTurismo, tutta
Maserati GranTurismo: la coupé supersportiva.
Stesso spirito, nuova grinta.
La Maserati GranTurismo è pronta a raccogliere nuovi seguaci e appassionati. La casa italiana è determinata a conquistare nuovi cuori e punta su un asso della manica sopraffino: la GranTurismo, tutta nuova. Il modello è già presente sul mercato da anni ma, stando al parere degli esperti, necessitava di un restyling per imporsi in maniera decisa e aggressiva al fianco delle sue concorrenti. Dinamica e sportiva, sposa in pieno i caratteri riconoscibili della casa, famosa per aver generato figlie dal DNA feroce e conquistatore, tipico di chi ha un profilo agonistico e da corsa.
Estetica
Esteriormente la nuova GranTurismo ha un anteriore disegnato da paraurti affine alla MC Stradale, con griglie a boomerang dalla finalità non solo estetica ma pratica favorendo cioè il raffreddamento dei freni; nuova silhouette anche per i fari-proiettori, equipaggiati con luci diurne a led. Il posteriore è caratterizzato da due grandi ovali con funzione di scarico mentre le ruote sono definite da cerchi neri (di serie ma sono opzionabili altre 8 alternative) con motivo a tre tridenti dal diametro di ben 20 pollici. Le cromie disponibili per la carrozzeria, sono paritarie a quelle da campionario aziendale con l’eccezione del “Blu Sofisticato”, new entry, disponibile nella variante metallizzata, opzione sulla quale la casa punta particolarmente.
Interni
Nella variante Sport, la Maserati GranTurismo mostra finiture di alta qualità tanto nella plancia quanto lungo le porte; i sedili, in pelle e Alcantara o solo in pelle, hanno un appeal particolarmente sportivo e poggiatesta integrati; il volante appare più squadrato ed ergonomico; l’abitacolo è più spazioso e confortevole.
Alla guida
Meccanicamente, è dotata di motore 4.7 V8 da 460 CV, maggiorati di 10 grazie al ridisegno dei pistoni; analogamente è stato modificato il software degli ammortizzatori a controllo elettronico e potenziato il sistema freno Brembo così da garantire migliori prestazioni in termini di agilità e frenata.
Una risposta ad ogni domanda
Stella S.