Il Noleggio Lungo Termine a Terracina, solo un canone mensile fisso ed è tutto “All Inclusive”.
Il noleggio a lungo termine
Il Noleggio Lungo Termine a Terracina vi offre la possibilità di mettervi alla guida una vettura nuova, senza vincoli d’acquisto, pagando una rata mensile fissa, che include la messa su strada, il bollo, assicurazioni, la manutenzione anche straordinaria ed il soccorso stradale. Questo servizio si rivolge a clienti privati, che hanno necessità di una vettura per esigenze familiari e a liberi professionisti titolari e società che desiderano potenziare o rinnovare la propria flotta auto.
Avrete a disposizione automobili dei brand più rinomati: dalle prestigiose Bmw, alle lussuose Mercedes, dalle maniacali Volkswagen alle più blasonate Audi, senza tralasciare le Volvo e Maserati, che se acquistate sarebbero estremamente costose.
Con il noleggio lungo termine sarà facile mettervi al volante della vettura dei vostri sogni. L’unico impedimento alla buona riuscita del contratto è rappresentato dall’iscrizione del cliente nei registri del CRIF.
Norme contrattuali del noleggio
Per avvalersi del servizio di Noleggio Lungo Termine è indispensabile essere in possesso almeno di una patente di guida B in corso di validità. Per procedere con le pratiche ammnistrative bisogna, innanzitutto, presentare alla società di noleggio una documentazione reddituale recente, per riscontrare che il canone mensile possa essere versato con regolarità, le coordinate bancarie e documenti di riconoscimento validi.
Il canone mensile fisso verrà stabilito in base al valore dell’auto che sceglierete (modello e marca) e dall’anticipo versato al momento della firma del contratto.
Svolte le formalità burocratiche si passerà a selezionare il modello e la marca del veicolo che corrisponde alle vostre esigenze. Nel contratto di Noleggio Lungo Termine potrete includere da 16.000 a 200.000 km e stabilire per quanto tempo avvalersi del servizio (da 1 a 5 anni).
Per un libero professionista costretto, per esigenze lavorative, a trascorrere molto tempo a bordo di una vettura, questo servizio il rappresenta un’alternativa molto vantaggiosa. I titolari di partita Iva, inoltre, possono beneficiare di deduzioni e detrazioni fiscali molto convenienti.
Una vettura disponibile da subito all’immatricolazione sarà consegnata entro 30 giorni Se il cliente richiede dotazioni particolari la consegna non potrà verificarsi prima di 60-180 giorni poiché l’ordine sarà inviato alla fabbrica. I privati potranno mettere a disposizione le vetture noleggiate a tutti i familiari conviventi. Le società e i liberi professionisti rendono disponibili i veicoli per i titolari, i dipendenti, i soci, gli amministratori e i loro familiari conviventi.
È obbligatorio versare l’anticipo?
La società Noleggio Lungo Termine, quando si stipula il contratto, richiede che venga corrisposto un Anticipo, che farà diminuire il canone mensile. Se il sottoscrivente non ha la possibilità di saldare tale importo, ma può pagare un rateo mensile più ingente, potrà valersi della formula “Anticipo Zero”. Questa opzione è possibile solo se il locatore, dopo avere effettuato gli opportuni controlli, approverà la richiesta del cliente.
Ad una società o una ditta costruita da poco tempo ( start up / neo costituita ) e con una situazione reddituale limitata può essere richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.
Una risposta ad ogni domanda