Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine ad Anzio: Auto e Furgoni!

Grazie al Noleggio Lungo Termine ad Anzio la mobilità non sarà più un problema. Potrete disporre di una vettura nuova, pagando una rata mensile fissa che include già tutte le spese non solo ordinarie. Noleggio a lungo termine Il noleggio

Pubblicato il 1 ottobre, 2018

Grazie al Noleggio Lungo Termine ad Anzio la mobilità non sarà più un problema. Potrete disporre di una vettura nuova, pagando una rata mensile fissa che include già tutte le spese non solo ordinarie.

Noleggio a lungo termine

Il noleggio lungo termine ad Anzio si rivolge a clienti privati e liberi professionisti ed aziende.

I titolari di partita IVA, possono usufruire anche di deduzioni e detrazioni fiscali molto favorevoli. Questo servizio vi consentirà di usufruire di un’automobile senza dover sborsare soldi per le spese delle assicurazioni, bollo e manutenzione, che sono già incluse nel canone mensile fisso. Potrete, finalmente mettervi al volante di un’auto che accontenti le vostre esigenze familiari o della vostra azienda ad un costo vantaggioso. Il nostro vasto parco auto riuscirà a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Il Contratto di noleggio

Per poter beneficiare dei vantaggi del noleggio lungo termine è indispensabile avere almeno la patente di guida B in corso di validità.

Il canone mensile verrà determinato dalla somma versata come anticipo e dal tipo di vettura che sceglierete (marca e modello). Per intraprendere l’iter burocratico è necessario presentare la documentazione riguardante la situazione reddituale corrente, che permetterà alla società di noleggio di verificare la possibilità di corrispondere il canone per tutta la durata del contratto, inoltre presenterete le coordinate bancarie e i documenti di riconoscimento. Successivamente si procederà con la vettura che più esprime le vostre esigenze. La nostra società di noleggio auto a lungo termine vi propone solo veicoli nuovi, pronti per essere immatricolati: dalle spledide Mercedes, alle curate Audi, dalle immense Volvo, maniacali Volkswagen, ma anche Ford, tutta la gamma Opel e le più blasonate  Smart.

Per portare a compimento la pratica di noleggio è necessario stabilire la durata del contratto (da 1 a 5 anni) e i chilometri totali che intendete includere (da 16.000 a 200.000 km). La consegna delle vetture avviene in 30 giorni quando il mezzo è disponibile per essere subito immatricolato. Quando l’ordine comprende equipaggiamenti particolari viene evaso direttamente alla fabbrica e il veicolo verrà consegnato dopo 60-180 giorni. Tutti i familiari conviventi del sottoscrivente possono utilizzare la vettura noleggiata. Se a siglare il contratto è una società o un libero professionista i veicoli noleggiati possono essere guidati dai titolari, dipendenti, amministratori, soci e familiari conviventi.

Anticipo e Deposito Cauzionale

La società di noleggio lungo termine, quando si firma il contratto, chiede che venga corrisposto un Anticipo che presenterà un canone mensile più leggero. Quando il cliente non possiede tale cifra, ma può versare un canone mensile più alto, può ricorrere alla formula “Zero Anticipo”.

Alle Società e le Ditte neo costruite e che dispongono di una limitata disponibilità economica carente, sarà richiesto il versamento di un Deposito Cauzionale.

L’inclusione del cliente nei registri del CRIF compromette la buona riuscita del contratto.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine ad Anzio

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Nuoca Renault Clio 2020

Nuova Renault Clio 2020 – decisamente più ecologica

 Renault Clio, la berlina è stata costruita sulla nuova piattaforma CMF ed ora anche in versione ibrida! Renault Clio la berlina della casa francese torna con un look ridisegnato. Costruita sulla base della nuova piattaforma CMF, riduce di pochi centimetri

Pubblicato il 21 febbraio, 2020
Smart EQ Fortwo Cabrio Forfou

Smart EQ Fortwo Cabrio Forfour – l’elettrico cittadino in tutte le salse

Smart EQ Fortwo Cabrio Forfour – così , colì e colà. Arriva Smart EQ Fortwo Cabrio Forfour , il restyling della citycar più venduta in Italia. La Smart, infatti, nei suoi 22 anni di produzione, ha prodotto ben 500.000 esemplari a due

Pubblicato il 21 febbraio, 2020
Jeep Miles Pay per Use

Jeep Miles pay per use – Renegade e Compass

Il noleggio a consumo si chiama “Jeep Miles pay per use”  Jeep Miles pay per use, è la novità del noleggio lungo termine, il prodotto innovativo consente di pagare un canone fisso base particolarmente competitivo, ed  i km che si

Pubblicato il 19 febbraio, 2020
Nuova Renault Captur 2020

Nuova Renault Captur 2020

Debutta la nuova generazione di Renault Captur, migliora l’esperienza di guida e da oggi con un’estetica ancora più accattivante. Un design moderno e sportivo Arriva la seconda generazione di Renault Captur, con un design tutto nuovo impreziosito da diverse novità.

Pubblicato il 14 febbraio, 2020