Petrolini Rent Versione completa > Noleggio lungo termine <

Audi 2020 – Due novità e tante conferme

La casa Bavarese aggiorna il suo book di proposte con Audi 2020

Audi traccia la strada per il nuovo anno con l’annuncio di soluzioni dedicate alla mobilità e alle tecnologie di nuova generazione. Le novità più importanti della casa trapelano principalmente dal CES di Las Vegas dove sono state mostrate le capacità del moderno Audi Intelligence Experience e il volto delle due nuove ammiraglie Audi E-Tron Sportback e Audi A3.

Nuova Audi A3 Sportback

Già ordinabile con le prime consegne per Giugno 2020, Audi A3 Sportback giunge alla sua quarta generazione ed è una delle novità per il 2020 della casa di Ingolstadt. Debutta con tre motori, due a benzina da 116 e 150 cavalli ed un diesel da 150cv. Tre gli allestimenti proposti per la berlina, a partire dalla ‘base’ Business, passando per la Business Advance e la più ricca la S-Line Edition.  Di serie, offre cerchi da 16’’, fari full-led, clima, cruscotto digitalizzato da 10,25 pollici ed il monitor da 10,1 pollici del sistema multimediale.

Audi E-Tron Sportback è la seconda novità di Audi 2020

La nuova SUV mantiene gran parte della struttura della sorella E-Tron, ma si differenzia per il lunotto ribassato da coupè e per i due motori elettrici con potenza complessiva di 360cv incrementabili sino ai 406 cavalli con la funzione Boost. Con la Sportback vengono introdotti, di serie, i moderni fari full-led Digital Matrix capaci di diffondere una luce più chiara ed efficace. La casa tedesca dichiara una carica fino al 80% in appena 30 minuti con le colonnine da 150kW e un’autonomia pari a 460km secondo il ciclo WLTP.

Audi Intelligence Experience

L’ultima delle novità per il 2020 svelata al Ces di Las Vegas riguarda l’Audi Intelligence Experience. Un nuovo modo di concepire l’auto e le tecnologie ad essa applicate con il supporto dell’intelligenza artificiale. La guida autonoma delle Audi del futuro permetterà ai passeggeri di vivere l’abitacolo della propria auto come un ambiente dedicato allo svago o all’attività lavorativa.

Il sistema di infotaiment intelligente sarà in grado di conoscere i passeggeri e le loro abitudini, i percorsi di routine, le eventuali deviazioni in caso di traffico, la temperatura, la posizione e lo stile di guida preferiti. Una parte di queste funzioni saranno presto disponibili, grazie al continuo sviluppo del sistema di autoapprendimento, già disponibile nelle Audi di nuova generazione dotate dei sistemi MMI.

Elenco proposte a noleggio lungo termine

Audi A1

Audi A3 News 

Audi A3 cabrio

Audi A4

Audi A5

Audi A6

Audi A6 Oll-Road

Audi A7

Audi A8

Audi E-Tron

Audi Q2

Audi Q3

Audi Q5

Audi Q7

Audi Q8

 

Una risposta ad ogni domanda 

Jacopo P.