Richiedi preventivo gratuito

Noleggio Lungo Termine a Cisterna di Latina: Zero Anticipo!

Grazie al Noleggio Lungo Termine a Cisterna di Latina potrete risolvere i vostri problemi di mobilità. Avrete a vostra disposizione una vettura nuova, corrispondendo un canone mensile fisso che include già tutte le spese ordinarie e straordinarie. Noleggio lungo termine

Pubblicato il 4 ottobre, 2018

Grazie al Noleggio Lungo Termine a Cisterna di Latina potrete risolvere i vostri problemi di mobilità. Avrete a vostra disposizione una vettura nuova, corrispondendo un canone mensile fisso che include già tutte le spese ordinarie e straordinarie.

Noleggio lungo termine a Cisterna di latina ?

Spesso quando si deve comprare un’auto nuova, per necessità familiari o lavorative, si è sconfortati dai costi elevati dei finanziamenti e delle spese accessorie che questa scelta comporta.

Per questo il noleggio lungo termine può rappresentare la soluzione ideale alle vostre esigenze. Questo servizio è studiato per clienti privati e liberi professionisti in possesso di partita IVA. Con il noleggio avrete il vantaggio di guidare una vettura ancora da immatricolare, senza spese di messa su strada, bollo, polizze assicurative, soccorso stradale e manutenzione anche straordinaria, già incluse nel canone mensile fisso.

Il nostro auto parco dispone di vetture delle migliori marche e potrete scegliere tra Mercedes, Bmw, Volkswagen, Renault, Peugeot, Volvo etc.

Le automobili potranno essere equipaggiate in base alle vostre esigenze familiari o lavorative.

Norme contrattuali

Per avvalervi del noleggio lungo termine dovrete solo versare un canone mensile fisso, derivante dalla scelta del veicolo (  marca e modello), e dalla somma versata a titolo di anticipo. Per approfittare dei vantaggi del servizio di noleggio è indispensabile possedere la patente di guida B, o di categoria superiore valevole per tutta la durata del contratto.

Affinché le pratiche amministrative vengano inoltrate sarà opportuno presentare la documentazione inerente al reddito attuale, che attesti di poter far fronte al canone mensile per tutta la durata del noleggio, le coordinate bancarie e i documenti d’identità validi. Successivamente potrete stabilire per quanto tempo avvalervi del servizio (da 1 a 5 anni) e quanti chilometri includere (da 16.000 a 200.000 km). La vettura sarà disponibile in circa 20-30 giorni, qualora sia possibile immatricolarla subito. Se negli ordini vengono inclusi optional o dotazioni particolari per avere la vettura bisognerà attendere 60-180 giorni in quanto li gestirà direttamente la fabbrica.

I professionisti, titolari di partita IVA, possono godere di deduzioni e detrazioni fiscali vantaggiose. L’iscrizione, del cliente, nei registri del CRIF compromette la buona riuscita del contratto.

Chi può condurre le auto noleggiate?

Se un privato si avvale del noleggio lungo termine  la vettura potrà essere condotta da tutti i suoi famigliari conviventi.

Le società e i liberi professionisti possono mettere a disposizione i veicoli a titolari, dipendenti, amministratori, soci e famigliari conventi.

Quando versare l’anticipo

Quando si sottoscrive il contratto di noleggio lungo termine, la società locatrice può richiedere un Anticipo che consentirà di avere un canone mensile più conveniente. Qualora il cliente non riuscisse a versare tale somma, ma è in grado sostenere il pagamento di un canone mensile più elevato, potrà avvalersi della formula “Zero Anticipo”.

Questa soluzione è a discrezione della società di noleggio, che dopo aver effettuato i controlli di prassi, deciderà se approvare o meno la succitata richiesta.

Ad una società o una ditta start up o neo costituita e con esigue risorse economiche potrebbe essere richiesto un Deposito Cauzionale.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.

Noleggio Lungo Termine a Cisterna di Latina

 

Potrebbero interessarti
anche questi articoli

Duro e puro Land Rover Defender

News – Duro e puro Land Rover Defender

Torna Land Rover Defender, il Suv che è entrato nel cuore di molti automobilisti, a partire dal 1948, data della sua comparsa. Prodotta sino al 2016, ha toccato quota due milioni di auto vendute ed è pronta a tornare ad

Pubblicato il 5 dicembre, 2019
La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

La Baby Crossover targata Skoda è Kamiq

Skoda Kamiq, la nuova baby crossover di Skoda, debutta con un look tutto nuovo e si aggiunge agli ultimi modelli della casa: Kodiaq, Karoq e Scala. Da quest’ultima, riprende meccanica e misure, essendo anch’essa a trazione anteriore ed avendo una

Pubblicato il 27 novembre, 2019
Eletric Intelligence Mercedes Eqc

Eletric Intelligence Mercedes presenta EQC

Mercedes EQC, arriva la prima SUV completamente elettrica della casa tedesca, targata EQ (‘Eletric Intelligence’) nuovo brand che ha debuttato per la prima volta al Salone di Parigi 2016. La nuova EQC dispone di due motori elettrici asincroni con una

Pubblicato il 22 novembre, 2019
Auto Elettriche

Auto elettriche a noleggio lungo termine

Guidare una vettura elettrica, soprattutto in una grande città, può rivelarsi una delle soluzioni migliori sia sotto il profilo economico che per il risvolto ecologico. Il noleggio a lungo termine di auto elettriche vi offre la possibilità di guidare il

Pubblicato il 15 novembre, 2019